… allenando la mente a sviluppare una forma adatta per accoglierlo. Il risultato più evidente di una buona pratica è un naturale entusiasmo prorompente per ogni cosa a cui ci si dedica e conseguentemente l’aumento esponenziale delle probabilità di successo.
Possiamo lamentarci perché i cespugli di rose hanno le spine, o gioire perché i cespugli spinosi hanno le rose
La passione è alla base del percorso di Business Coaching, si comincia da qui. Non bastano l’idea, il piano di investimenti, le strategie di marketing a garantire che tutto vada per il meglio: ci vuole passione, l’energia che alimenta e sostiene ogni azione, che rende tutto possibile.
Sei pronto a creare il tuo nuovo lavoro!?
Sei un potenziale imprenditore? Rispondi alle domande, se dici Si tre volte, puoi provare a diventarlo!
- Credi che disporre del proprio tempo sia più importante che avere altri che lo gestiscano per te?
- Ami scegliere tu le persone con cui lavorare e non vuoi stabilire nessun rapporto con chi non puoi apprezzare o stimare professionalmente e personalmente?
- Sei interessato soprattutto a dedicarti a un’attività che ti appassioni e che ti dia modo di fare quello che ti piace di più?
- Ritieni che sia meglio investire su qualcosa di tuo per vederlo crescere ogni giorno piuttosto che far prosperare altri scambiando il tuo tempo con uno stipendio?
- Le nuove idee ti stimolano così come conoscere persone sempre diverse, fare progetti, inventare cose, proporre soluzioni a problemi, lanciare iniziative?
- Ti stimolano le sfide e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi?
- Nel prendere decisioni, di solito sei più incline a lasciarti influenzare dai tuoi desideri piuttosto che dalle tue paure?
- Preferisci deidere tu quando, come, dove lavorare?
- Pensi al cambiamento più come a un’opportunità piuttosto che a una minaccia?
- Ascolti tutti ma alla fine decidi sempre tu che cosa sia giusto fare?